Sabrina Veretout, festa col Covid ma risponde alle critiche: “Andate a f******”
La moglie del centrocampista reagisce dopo le accuse per aver festeggiato il compleanno pur consapevole di essere positiva: "Se io apro la bocca vi giuro che vi chiudo il c***"
Sabrina Veretout, moglie di Jordan Veretout, per il suo compleanno ha organizzato una festa a Montecarlo con la famiglia, gli amici e i parenti. Una volta lì ha scoperto di essere positiva ma invece di isolarsi ha deciso comunque di festeggiare il compleanno: "Sono positiva, ma è il mio giorno", ha scritto sotto una foto che la ritraeva con un parrucchiere. Influencer per hobby, la moglie del centrocampista della Roma ha testimoniato tutto attraverso le storie e i post Instagram: ha deciso non solo di infrangere le regole, ma anche di pubblicizzare il tutto sui propri social.
Sono stati pubblicati video dei festeggiamenti per i suoi 29 anni con Jordan Veretout, i parenti e gli amici: tutti senza mascherina. La donna si è giustificata tramite delle storie Instagram dicendo che tutti gli invitati erano a conoscenza della sua positività e che erano comunque già stati in contatto nei giorni e nelle ore precedenti alla festa.
Dopo le critiche arrivate nelle ultime ore (alcune pesanti e senza dubbio da condannare), Sabrina Veretout ha deciso di pubblicare alcuni screen di messaggi arrivati sul profilo social, poi un suo messaggio mentre è a riposo nel letto. Dopo aver mostrato il dito medio ha scritto: "Potete chiamare tutti i giornali, a me non frega nulla! Mi potete insultare, ma quando iniziate a insultare la mia famiglia divento un leone. Andate a f*****. Se io apro la bocca vi giuro che vi chiudo il c***". Un messaggio che ha lasciato ulteriormente sorpresi i tifosi romanisti e non solo.
Fonte: Corrieredellosport.it
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, De Paul obiettivo concreto: i dettagli