Rossi ironico con il gesto dell’ombrello: “Ho male al braccio. De Ketelaere? ‘Uragano’ con la Pergolettese è stato un errore dirlo. Serve tempo”
Il giornalista sportivo di fede Inter ha ironizzato con gli ospiti in studio dopo la vittoria contro il Barcellona
Il giornalista sportivo Gian Luca Rossi è intervenuto a Top Calcio 24 su Telelombardia, dopo la vittoria della sua Inter contro il Barcellona. Rossi ha ironizzato sul Milan con gli ospiti, dopo la debacle contro il Chelsea, scherzando con il gesto dell’ombrello e affermando: “Ho un male incredibile qua…con tutto quello che ci hanno detto, se per una volta vinciamo una partita rubando…”.
Rossi ha poi parlato del giovane del Milan, De Ketelaere e del suo momento di difficoltà con i rossoneri:
“Mi da fastidio questa mancanza di equilibrio. Dico una cosa all’ambiente, positiva. Io non posso leggere De Ketelaere uragano contro la Pergolettese e oggi De Ketelaere fantasma (...). Gli invasati, lasciamoli fuori perché che De Ketelaere potesse ciccare questa partita...è arrivato da soli due mesi. Purtroppo il giovane, ovvero il nuovo del campionato italiano lo lanci in una squadra che va bene (fa riferimento al Milan rimaneggiato a Stamford Bridge, ndr). Il Milan ha aspettato Leao e il grande merito di non essere nevrotico. De Ketelaere dovrà mangiarne di pane. Dicevano ‘è arrivato il nuovo Kakà’. Siccome c’è un giornalismo senza equilibrio alla cattura sempre del titolo, era così anche una volta ma non arrivavamo a queste robe qua. Cioè ‘uragano’ io non lo scrivevo se Matthaus faceva tre gol al Varese. Non puoi scrivere ‘uragano De Ketelaere’ boom e poi ‘fantasma’ perché non la vede”