Juventus, Moggi non ci sta: "Le plusvalenze le fanno tutti, mi sembra che ci sia qualcosa che non quadri. Senza, sarebbero fallite almeno..."
All'ex dirigente bianconero non va giù che solamente il club bianconero sia stato penalizzato per il caso Plusvalenze
In questi giorni sta facendo discutere tantissimo, sia i tifosi che gli addetti ai lavori, i 15 punti inflitti alla Juventus per il caso Plusvalenze.
L'ex dirigente bianconero Luciano Moggi in un'intervista ad “Adnkronos” ha preso le parti del club con cui ha lavorato per dodici anni (1994-2006) e dove secondo lui non è giusto che alcune squadre se la siano cavata senza conseguenze, visto che le Plusvalenze le hanno fatto anche loro. Di seguito riportiamo le sue parole
Moggi, le sue dichiarazioni
"Le plusvalenze le fanno tutti e non sono di per sé illecite ma l’unica società che è stata punita è stata la Juventus. Mi sembra che ci sia qualcosa che non quadri. Non c’è dubbio che la Juventus abbia operato male e in più essendo quotata in borsa è particolarmente sotto osservazione però in serie A, senza plusvalenze, sarebbero fallite almeno 10 società ma non la Juventus perché ha alle spalle la solidità economica di Exor, che in pochi anni ha fatto due aumenti di capitale".