Ravezzani sicuro: "Pochi avrebbero fatto meglio di Allegri e Pioli e molti peggio..."
Ecco come si è espresso Fabio Ravezzani sui mister di Juventus e Milan
Juventus e Milan quasi sicuramente cambieranno il proprio allenatore con l'avvenire della prossima stagione. I cicli di Allegri e Pioli sono ormai conclusi, i tifosi e le società hanno bisogno di una svolta e dal prossimo campionato si ripartirà con una nuova guida in panchina.
Il giornalista Fabio Ravezzani ha commentato la situazione sul suo profilo X esprimendo il proprio parere sull'operato dei due tecnici e analizzando il possibile prossimo allenatore del Milan, prendendo in considerazione l'importanza del mercato per i rossoneri. Ecco le sue parole.
Ravezzani su Allegri e Pioli
La maggior parte dei tifosi di Juve e Milan vogliono cambiar allenatore certi che qualsiasi altro avrebbe fatto meglio di Allegri e Pioli. In realtà pochi avrebbero fatto meglio e molti peggio. Più importante del nuovo tecnico sarà acquistare 2-3 giocatori di qualità per entrambe
Entrambi hanno saturato l’ambiente ed è una ragione bastevole per cambiare. Il punto è con chi e con quali acquisti/cessioni. Perché Conte contro l’Inter attuale arriverebbe comunque dietro l’Inter sia col Milan che con la Juve.
Cosa dovrà fare il nuovo allenatore del Milan
Il nuovo tecnico del Milan sa che l’anno prossimo dovrà vincere almeno un derby, lottare fino alla fine per lo scudetto e superare il girone di Champions. Cioè fare meglio del primo Conte all’Inter (che aveva ben altra squadra, va detto). Ah, dimenticavo: far crescere i giovani.
LEGGI ANCHE: Ravezzani: "3 anni di Allegri negativi, ma chi se ne frega della narrazione Zazzaroniana..."