Varriale litiga con un tifoso sul bilancio Juventus: “Sono proprio un esempio da seguire, beota”
Il giornalista ha replica a una considerazione di Massimo Zampini, instaurando un acceso confronto con un tifoso
Enrico Varriale ha rilasciato le seguenti parole al veleno sulla Juventus, dopo un’osservazione polemica pubblicata da Massimo Zampini via X. Subito dopo, un tifoso bianconero ha replicato a Varriale instaurando un‘accesa polemica. Ecco la sequenza per intero:
Zampini: “Qual è il paese in cui l'unica società di calcio che immette nelle casse un miliardo di euro reali in pochi anni - senza pensare a idee geniali quali il vendere il marchio a società collegate - viene derisa, massacrata per 6 mesi a stagione in corso e privata della Champions?”
Varriale replica: “Ma infatti, una società che "brucia" un miliardo in 5 anni andrebbe presa a modello gestionale per tutto il calcio italiano e europeo. Anzi dovrebbe essere un esempio per tutta l'economia italiana in attesa che l' UE, ammirata, studi il dossier per replicarlo a Bruxelles...”
Un tifoso risponde al veleno a Varriale: “In realtà ciò penalizza i piccoli azionisti ma exor azionista di maggioranza non si accorge nemmeno delle spese affrontate con la juve scemo”
Varriale replica prontamente: “Qui di è proprio un modello da seguire, beota”