Report, Alvino esplode contro la Juventus: "Radiateli! Per il bene del calcio italiano e per chi crede nella giustizia giusta!"
Il giornalista di fede partenopea ha commentato su Twitter il servizio di Report attaccando duramente il club bianconero
Durante Report, programma andato in onda su Rai 3, l'attenzione è stata incentrata sulla situazione giudiziaria della Juventus durante il periodo di presidenza di Andrea Agnelli. Il giornalista Sigfrido Ranucci ha posto in evidenza anche il sistema di plusvalenze che secondo l'accusa è da attribuire all'ex dirigente bianconero, Fabio Paratici. Nel corso della puntata, inoltre, una persona legata alla figura di Cristiano Ronaldo ha rilevato come l'attaccante portoghese non abbia ma firmato nessuna scrittura privata con la Juve. Infatti il calciatore attraverso i suoi avvocati richiede al club bianconero che gli siano corrisposti 20 milioni di euro del suo stipendio. Intanto il giornalista di fede partenopea, Carlo Alvino, sul suo profilo Twitter ha commentato il servizio di Report sbottando duramente contro la Juventus.
Alvino sbotta contro la Juventus dopo il servizio di Report
"Ancora fintamente garantisti solo perché conniventi? Una sola condanna senza appello: RADIATELI per il bene del calcio italiano, per i giovani, per chi crede ancora nella giustizia giusta! RADIATELI senza se e senza ma!"