Commisso: “Abbiamo tre dipendenti ricoverati. Vlahovic, Pezzella e Cutrone stanno bene”
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “Vlahovic, Pezzella e Cutrone stanno bene e non hanno febbre. Abbiamo tre dipendeti..”
Il numero uno della Fiorentina, in un’intervista radiofonica, ha fatto il punto della situazione in casa viola: ”Vlahovic, Pezzella e Cutrone stanno bene e non hanno febbre. Abbiamo un dipendente ricoverato a Careggi, uno a Torregalli e un altro a Ponte a Niccheri. Voglio mandare un messaggio al dottor Pengue, è isolato, ma almeno è a casa con la sua famiglia”
Sull’iniziativa #ForzaECuore: “Sono molto contento. Abbiamo fatto questa cosa per aiutare la gente di Firenze e sono molto orgoglioso della risposta avuta. Voglio ringraziare tutti i donatori, un grazie anche ai nostri giocatori che hanno donato tutti. Grazie in particolare a Ribery, che ha fatto un grande dono e sta lavorando per tornare in campo”
Sulla raccolta fondi: “Abbiamo superato 500mila euro in meno di 72 ore ma continueremo la nostra raccolta fondi: aiutateci da Firenze, per quanto potete. Quando sono arrivato a Firenze la prima cosa che ho detto a tutti i dipendenti è stata ‘mi prendo cura di voi, voi vi prendete cura di me’. Ecco, con questa raccolta benefica state vedendo gli effetti di questo pensiero. Ho un grande responsabilità sulla Fiorentina, dove ci sono oltre 500 persone che lavorano qui”
💬 Commenti