Maurizio Sarri intervistato in esclusiva da Sportitalia ha parlato non solo della sua Lazio, ma anche della Juventus e della'arrivo di Cristiano Giutnoli. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:

"Io credo sia l'uomo giusto in questo momento per la Juventus. Purtroppo per gli altri penso che rimetterà a posto la situazione. Chiesa e Vlahovic sono due giocatori forti e torneranno a fare stagioni ad alti livelli. Possono sbagliarne qualcuna ma poi tornano a dimostrare quello che valgono. Giuntoli ha qualità importanti, ha coraggio, non si fa problemi a vendere un pilastro e prendere uno sconosciuto. Questo unito alla sua competenza lo porta a fare grandi cose". 

Sulla Juventus di oggi, su Allegri e sul passato in bianconero: 

"Io penso che a questi livelli se un allenatore sta fermo uno, due anni diventa un momento per ricaricarsi. Allegri ha dovuto gestire una stagione con difficoltà enormi, tra infortuni e questioni extracampo. Io penso che sia cambiato anche il contesto da quando ho vinto lo Scudetto io. Ai tempi era quasi normale, la Juventus veniva da un ciclo vincente ed era normale vincere il campionato. A me è stata rimproverata una Champions dove abbiamo fatto complessivamente bene, il Lione poi eliminò anche il City".

LEGGI ANCHE: Bosco: "Juventus, Elkann non tratta con la politica. Giuntoli non potrà fare miracoli in pochi mesi e Allegri..." (VIDEO)

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Pardo: "Inter, la situazione debitoria ha portato dei sacrifici. Ecco però cosa va riconosciuto!"

💬 Commenti