Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Sinisa Mihajlovic resta sulla panchina del Bologna e il Presidente Saputo sarebbe pronto a rafforzare ulteriormente la rosa ‘rossoblù’ con altri cinque acquisti: una prima punta e un difensore centrale, più i sostituti di chi verrà ceduto.

Futuro di Mihajlovic: arrivano conferme della sua permanenza a Bologna

Sulla permanenza di Mihajlovic sulla panchina del Bologna sono arrivate conferme non solo da Sabatini ma anche dal diretto interessato che, durante la consueta conferenza stampa pre-partita del match contro l'Hellas Verona ha dichiarato: "Il mio nome compare accostato alla Juventus? E’ già successo, spesso sono stato affiancato ad altre squadre, nel calcio non si può sapere ma qui ho due anni di contratto e mi piacerebbe proseguire questo lavoro fatto: perché fai tanta fatica, costruisci e se poi arriva un altro e si prende i miei meriti, beh, un po’ mi scoccia...".

Calciomercato Bologna: Arnautovic e Sottil gli obiettivi più ‘caldi’

Il nome più ‘caldo’ del calciomercato del Bologna è certamente quello di Marko Arnautovic che, secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, è ormai vicinissimo a vestire la maglia rossoblù. Il problema è che Arnautovic ha un contratto con lo Shanghai SIPG fino al dicembre 2022 ma a breve dovrebbe arrivare la risoluzione dello stesso. Il regime di svincolo - scrive “La Gazzetta dello Sport”- è una condizione indispensabile per il Bologna per poter far ritornare in Italia l'ex calciatore dell'Inter. 

Un altro obiettivo del Bologna è quello di Riccardo Sottil, esterno del Cagliari. Secondo quanto riportato dalla rosea, il calciatore potrebbe arrivare a vestire la maglia rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Seguiranno aggiornamenti…

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Benevento, Vigorito duro: "Chi non se la sente non viene a Torino"

💬 Commenti