Calciomercato Frosinone, arrivano Reinier e Okoli da Real Madrid e Atalanta
Il Frosinone piazza altri due colpi in chiusura del calciomercato: arrivano Reinier e Okoli a rinforzare la squadra di mister Eusebio Di Francesco
Dopo gli arrivi di Pol Lirola, Soulé e Kaio Jorge, il Frosinone piazza altri due colpi. Le due operazioni si chiuderanno sulla base del prestito secco, e arrivano poche ore dopo la presentazione del terzino spagnolo, acquistato dall'Olympique Marsiglia, e il doppio prestito dell'argentino e del brasiliano dalla Juventus.
Calciomercato Frosinone, arrivano Reinier e Okoli
Reinier è stato preso grazie agli ottimi rapporti del club di Stirpe con il suo éntourage che ha portato anche Kaio Jorge. Il classe 2002 ha messo piede in Europa nel 2020 dal Flamengo per 30 milioni di euro, per poi spostarsi dal Borussia Dortmund al Girona.
L'operazione Okoli con l'Atalanta potrebbe sbloccarsi al termine della serata. La Dea non vuole liberare il giovane senza prima aver trovato un sostituto.
La squadra di mister Eusebio Di Francesco inizia a prendere forma, soprattutto dopo il 2-1 ottenuto in casa contro l'Atalanta, che ha fatto seguito alla prima partita persa contro il Napoli Campione d'Italia.
Il mercato dei ciociari non è ancora concluso, dato che il dirigente sportivo Guido Angelozzi sta lavorando per regalare al tecnico abruzzese anche un nuovo centrocampista.