Milan, Pioli: "Abbiamo vinto meritatamente ma c'è ancora da lottare"
Intervistato da Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato così la prestazione dei suoi giocatori al termine di Juventus-Milan.
Il Milan di Stefano Pioli domina e vince il big match della 35^ giornata contro la Juventus di Andrea Pirlo, portandosi a casa tre punti che valgono un possibile posto nella prossima edizione della Champions League.
Il commento di Pioli dopo Juve-Milan
Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il tecnico dei rossoneri ha commentato con queste parole quanto mostrato in campo dalla sua squadra: “Si cerca sempre di preparare una strategia per la gara, oggi abbiamo scelto di avere due trequartisti e Brahim Diaz e Calhanoglu sono bravi a lavorare in quella zona li. Abbiamo lavorato con compattezza, abbiamo vinto meritatamente. Siamo contenti per i nostri tifosi che stamattina ci hanno emozionato ma dobbiamo pensare alla prossima. Abbiamo fatto una grande partita, uno scontro diretto in questo momento del campionato è molto importante. C'è da lottare ancora. Il club in questo anno e mezzo ci ha sempre sostenuto, ci fa lavorare nel miglior modo possibile. Condividiamo tutte le gioie e anche qualche delusione. Alleno una squadra molto giovane ma che sta diventando matura”.
Fonte: TMW