Giuseppe Cruciani ha parlato dell’imminente passaggio di Romelu Lukaku dall’Inter alla Juventus, durante la sua ultima apparizione a Juventibus. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

Lukaku è una operazione anche di disturbo (…). Creare un problema all’Inter sia un qualcosa di positivo. L’Inter aveva già sostanzialmente in casa e la Juventus è andata a solleticarlo sullo stipendio, sulla titolarità, cosa che l’Inter non gli garantiva, su un giocatore evidentemente arrabbiato. Il giocatore era disponibile…la Juventus non è un’associazione a delinquere, non è un covo di razzisti o di anti neri (…). Lukaku è interista? Chi se l’è inventata questa leggenda di Lukaku interista? È una cazzata enorme (…). La lettura della Gazzetta dello Sport e di altri giornali è che ci fanno credere che ci sia questo traditore, questa specie di gigante serial killer che ha praticamente preso per il culo tutti e all’ultimo secondo dopo aver giurato eterno amore, ti ha detto ‘no, io ho trattato pure con la Juve’. No, questi scoprono il mercato quando conviene a loro, quando non conviene a loro il mercato non c’è (…). Non c’è stato nessun tradimento, è uno che si è fatto i cazzi suoi scegliendo dove andare (…). L’Inter pensava che sia lui e la mamma indossavano la maglietta dell’Inter anche per andare al cesso. Evidentemente non è così”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Facchetti duro su Moggi: “L’ho querelato per diffamazione. Calciopoli? C’è chi scredita, mio padre si ammalò per questo”

💬 Commenti