Il derby di Milano andato in scena sabato scorso a “San Siro”, che ha visto la vittoria in rimonta del Milan per 1-2, continua a lasciare strascichi. Infatti sotto la lente di ingrandimento è finito ciò che è accaduto a ridosso del fischio finale dell'arbitro Guida di Torre Annunziata. Infatti dopo il triplice fischio, confronto piuttosto acceso tra Lautaro Martinez (sostituito intorno al 60') e Theo Hernandez, espulso per un fallo da dietro su Dumfries nel corso dei minuti di recupero.

 

LEGGI ANCHE: Inter-Milan, Cesari si contraddice su Guida?: "La spinta c'è, ma non me la sento assolutamente di dire che ha sbagliato, perché..."

 

Inter-Milan, sputo di Lautaro a Theo Hernandez? Ecco cosa è accaduto

Theo Hernandez dopo essere stato espulso dall'arbitro Guida, si è diretto verso gli spogliatoi e indicando la tribuna ha fatto un segno indicando l'orecchio. Lautaro subito dopo ha raggiunto il terzino rossonero e a distanza gli ha urlato qualcosa mimando un gesto che ha scatenato i tifosi sui social. Infatti pare che Lautaro abbia sputato Theo Hernandez e se questa ipotesi fosse confermata, l'argentino verrebbe squalificato saltando di conseguenza il match di sabato 19 febbraio alle 18 contro il Napoli e in programma al “Maradona”.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Borussia Dortmund, che colpo: preso Sule dal Bayern Monaco, piaceva a diverse squadre italiane

💬 Commenti