Franco Ordine e l’avvocato di fede Milan, Leonardo Martinelli, hanno bacchettato l’Inter durante l’ultima puntata di QSVS su Telelombardia. Tema caldo in studio, la questione plusvalenze che vede coinvolta la Juventus. Il giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha parlato della questione del calciatore Muratore, valutato 8 milioni dalla Juventus e che ora milita in Serie C. Ecco le opinioni di Ordine e Martinelli in merito, raccolte per voi dalla redazione de Il Pallone Gonfiato

Ordine: “Se fa scandalo questo ragazzo valutato 8 milioni, che adesso è finito in Serie C, allora Casadei che nella Primavera del Chelsea per 20 milioni, che cos’è?”

Martinelli rincara la dose: “Casadei al Chelsea dall’Inter? Due mesi dopo, l’Inter prende Lukaku. Ma guarda te. Qualche volta le coincidenze...dopo qualcuno pensa male. È sbagliato pensare male (...). Vendono un ragazzino a 20 milioni e caso strano, prendono a 20 milioni in prestito un giocatore che l’anno prima lo avevano venduto per 115 milioni. Siete un caso unico al mondo”

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Modric demolisce Orsato: “Uno dei peggiori arbitri che conosco, è sempre disastroso”

💬 Commenti