Roma, Fonseca: "Abbiamo preso gol nei primi minuti, ma abbiamo reagito con coraggio"
Il tecnico giallorosso ha commentato la prestazione dei suoi contro il Milan
Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio portato a casa dai suoi contro il Milan (3-3). Queste le sue parole raccolte dal portale Forza Roma:
E’ successo di tutto: cosa si porta a casa?
"Di bello che abbiamo fatto tre gol, di brutto che abbiamo subito tre gol. E’ stata una partita equilibrata, abbiamo preso gol nei primi minuti ma poi abbiamo reagito con coraggio e qualità nell’attacco. Però abbiamo sbagliato le decisioni nell’ultima parte del campo".
Sui rigori
"Io non devo commentare. Tutti noi abbiamo giorni in cui sbagliamo, succede a tutti. Se ha sbagliato l’arbitro, ha sbagliato per entrambe le squadre".
E’ un passo in avanti per la Roma?
"Non è quello che volevo prima della partita, perché volevo vincere. Ma dopo quello che è successo, che siamo sempre stati indietro nel punteggio, è un risultato positivo".
Oggi ha invertito Mancini e Ibanez: come mai?
"E’ facile da spiegare. Ibrahimovic è un attaccante molto centrale, non è molto profondo mentre Leao è veloce e attacca la profondità, è più veloce del difensore nell’uno contro uno. E Ibanez è un giocatore veloce, per questo l’ho cambiato con Mancini".