Ordine punge: “Interisti pensavano di giocare sempre con il Frosinone. Uomo di m***a il significato di maglia…”
Il giornalista sportivo ha rilasciato le seguenti parole a Juventibus
Intervenuto a Casa Juventibus, Franco Ordine è tornato a parlare del calendario di Serie A e dell’accoglienza di San Siro nei confronti di Gian Luigi Donnarumma, alla vigilia del match di Champions League tra Milan e PSG. Ecco le parole del giornalista raccolte da Il Pallone Gonfiato:
“Il Calendario di Serie A? Su questo argomento il avevo segnalato che il calendario prevedeva che il Milan incontrasse nelle prime partite l’Inter, Roma, Lazio, Juventus e Napoli e che che fino a quel momento, l’Inter avrebbe incontrato il Milan e la Roma. Adesso che arriva la parte di calendario in cui l’Inter deve necessariamente incontrare Juventus, Napoli, Lazio ecc. mi dicono ‘ah, adesso sei contento che la Juventus gioca con Inter e Napoli?’. Allora mi è scappato detto proprio: ‘ma scusate: volete giocare tutte le domeniche con il Frosinone? Tutte le domeniche? Che campionato è? Dai!’”
Ordine ha poi parlato del significato della maglia numero 71 che i tifosi del Milan indosseranno durante la sfida di Champions con il PSG. Decisione presa dai supporters rossoneri nei confronti di Donnarumma: “Adesso l’iniziativa veramente goliardica è quella che hanno deciso di fare i tifosi del Milan per Donnarumma. Hanno deciso di indossare una maglietta bianca con il numero 71. In molti dicono ‘ma perché il numero 71?’. Perché nella famosa smorfia, il numero 71 equivale all’uomo di m***a (detto in dialetto, ndr). Chi l’ha pensata è un genio“