Le pagelle di Bologna-Roma: Sansone il migliore, Denswil errore grave
Il Bologna perde nel finale una gara che oramai era indirizzata sul pari. Sansone il milgiore, è grave l'errore di Denswil nel finale. Ecco le pagelleSkorupski 5,5- Sulla magistrale punizione di Kolarov non può nulla, sul raddoppio manca la sua uscita.
Tomiyasu 5,5 - Per un'ora soffre Kolarov e Mkhitaryan, costretto a rimanere basso, arranca.
Bani 6 - Buona prova, attento in marcatura, bravo negli anticipi.
Denswil 5 - L'olandese per quasi tutta la gara è uno dei migliori, ma l'errore sul gol di Dzeko è di quelli gravi.
Dijks 6 - Rimane per tutto il primo tempo basso riuscendo a stanare il pericolo Kluivert. Ottima la diagonale difensiva a salvare su Pellegrini. Esce alla fine dei 45' minuti per una botta. Dal 46 Krejci 5,5 - Cerca di contenere Zaniolo, si vede poco in avanti.
Poli 6 - Partita accorta giocata prevalentemente a protezione della linea difensiva. Dall'80' Palacio s.v. - Da trequarti dietro Santander non fa in tempo ad incidere.
Medel 5,5 - Il cileno come al solito fa da scudo alla propria difesa. Ingenuo il fallo su Pellegrini al limite per il primo gol romanista. Si fa saltare con facilità da Veretout in occasione della ripartenza finale.Orsolini 6 - Nel primo tempo si vede poco, alza il livello nella seconda parte.
Soriano 5,5 - E' bravo a procurarsi il rigore del momentaneo pareggio, si fa ipnotizzare da Pau Lopez per il possibile vantaggio. Poteva fare di più.
Sansone 6,5 - Il migliore dei suoi. Tiene spesso in apprensione la retroguardia giallorossa, è freddo nella realizzazione del rigore.
Destro 5,5 - Primo tempo anonimo, nel secondo più dentro la partita. Dall'80' Santander s.v. - Non incide, protesta per il fallo che fa partire l'azione del raddoppio romanista.
Mihajlovic 6 - Con i cambi ha cercato di vincerla, tradito dagli errori individuali.
💬 Commenti