L'ex calciatore della Lazio Paul Gascoigne, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Chi dopo la sua esperienza all'Isola dei Famosi:

“È stata un’avventura totalizzante. Bella, ma molto difficile. Ho accettato senza ragionare minimamente su quello a cui sarei andato incontro. Avevo bisogno di distrarmi dopo il terribile anno vissuto per via della pandemia e soprattutto volevo far conoscere a tutti il vero Paul. Ora sogno di tornare a pescare e rilassarmi sul divano tra caffè, cioccolata e sigarette. Tre cose che mi sono mancate in Honduras”.

PROBLEMI DI ALCOLISMO - “Sono sempre stato alcolizzato. È un disagio con il quale ho convissuto per tanto tempo e per il quale, molto probabilmente, combatterò chissà per quanti anni ancora. Per non ricaderci devo restare sempre concentrato sul lavoro, ma in pandemia non nascondo che non è stato facile. Ho una personalità, ahimè, facilmente condizionabile, tanto che in passato sono stato anche in rehab. Futuro? Una sola certezza: spenderà tutto, tanto i soldi non si portano nell’aldilà”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Milan, Pioli: "Stile rossonero? Serve eleganza e rispetto delle regole"

💬 Commenti