Shark 2 - L'Abisso è il nuovo film del sequel Shark - Il primo Squalo (2018), ambientato 4 anni dopo gli eventi del primo film e distribuito da Warner Bros. Jason Statham il veterano degli action movie torna a vestire i panni di Jonas Taylor, chiamato ad indagare su un nuovo ecosistema, inviolato dall'uomo. Durante le sue ricerche, Jonas scoprirà dunque non solo il più grande megalodonte mai vissuto ma anche altri animali preistorici, fra cui numerosi squali, un calamaro gigante e persino un dinosauro, pronti ad attaccare in maniera incontrollata.

Italia. Di seguito il cast, la trama, il trailer e dove vederlo.

Shark 2 - L'Abisso , il cast del film diretto da Ben Wheatley

Nel cast dell'atteso film diretto da Ben Whatley, figurano Jason Statham, Sienna Guillory, Cliff Curtis, Skyler Samuels, Sergio Peris-Mencheta, Jing Wu, Shuya Sophia Cai, Page Kennedy, Melissanthi Mahut, Whoopie Van Raam, Kiran Sonia Sawar, Victoria Paige Watkins.

Shark 2 - L'Abisso, la trama e il trailer del film

Shark 2 -L' Abisso è  basato sul romanzo Meg: A Novel of Deep Terror (1997) di Steve Alten, primo di una serie di 8 libri sugli squali. L'esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) questa volta è accompagnato da una squadra di coraggiosi esploratori, con i quali si immerge in una fossa oceanica, che ha mantenuto intatto al suo interno un antico ecosistema, che non ha subito alcun intervento umano.
A complicare la missione non sarà soltanto la presenza di colossali bestie, come i preistorici Megalodonti, ma anche un'operazione mineraria, che li porterà a lottare per la propria sopravvivenza. Riusciranno a contrastare gli spietati predatori delle profondità oceaniche e gli implacabili saccheggiatori dell'ambiente, prima che sia troppo tardi? 

Pare che questo film abbia un numero di uccisioni più alto rispetto al primo capitolo.

 

Shark 2 - L'Abisso, streaming gratis Netflix o Amazon Prime?

Shark 2 - L'Abisso è sequel del survival movie campione d'incassi del 2018 - sarà al cinema, in Italia, dal 03 agosto, mentre negli Stati Uniti dal giorno seguente, anche in 3D. A meno di un mese dal debutto ufficiale, il regista  Ben Wheatley è tornato a parlare della possibilità di sviluppare un terzo capitolo, rivelando alcuni promettenti aggiornamenti.

Per il momento dunque, il film non sarà trasmesso in streaming ne su Netflix e ne su Prime Video.

Shark 2 - L'Abisso, Ben Wheatley parla già di un terzo capitolo

Jason Statham è quindi pronto a tornare nei panni di Jonas Taylor, sommozzatore ed esploratore che lavora per la Marina degli Stati Uniti. Stando al regista Ben Wheatley, la sua avventura non è però destinata a concludersi con il lungometraggio attualmente nelle sale, ma potrebbe continuare con un terzo capitolo. Ai microfoni di Total Film, il cineasta ha infatti rivelato che ci sarebbe molto altro da esplorare in merito alla saga. Ecco le sue parole riportate da Coomingsoon.it:

Non vorrei parlarne almeno finché Shark 2 non viene rilasciato nelle sale. Ma io ci spero. C'è molto altro da esplorare di quel mondo. È molto ricco (...).

Al momento, però, nessun membro del cast si è espresso in merito alla possibilità di tornare in un terzo sequel, anche se quasi sicuramente Jason Statham sarebbe assolutamente entusiasta all'idea.
 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Milan, si avvicina il giorno di Musah: fissate le visite mediche

💬 Commenti