Bisogna ridurre il gap, ma anche essere realisti

Nonostante le quotazioni per lo scudetto siano migliorate congiuntamente al suo arrivo, rimangono perplessità su come Conte possa riuscire a colmare il gap che l'anno scorso aveva separato il Napoli dalle altre Big.

Dalle parole del neo-allenatore del Napoli, emergono anche i dubbi in merito a come si concluderà il calciomercato, entrando nel merito del futuro di uno dei giocatori top dei partenopei. Tanti sono i dubbi specialmente in merito alla permanenza o meno di Osimhen:

In due giorni di lavoro è difficile. E' stato un gap netto, sono 41 punti di distanza dall'Inter, fino a -15 dalla quinta per la Champions, -10 dalle romane. Questa è la realtà dei fatti. Chi fa pronostici e previsioni deve essere ragionevole, altrimenti si finisce in qualcosa non dico ridicolo, ma di non veritiero. C'è questo margine, in più è andato via un simbolo come Zielinski, ed ha rinforzato proprio l'Inter che ha chiuso a +41. Non sappiamo invece il nostro mercato come finirà. 

C'è un accordo, potremmo perdere Osimhen, il più forte, che ha fatto la differenza nell'anno dello Scudetto, fossi nell'agenzia di betting un po' le rivedrei... Detto questo, a me questi giochino non fanno paura, se vogliono metterci pressione non è un problema, lo accetto, li lasciamo parlare, noi parliamo poco e siamo concentrati dopo un anno assurdo, ingiustificabile e abbiamo il dovere di migliorare, tornare nelle coppe, dalla porta principale, questo è l'obiettivo realistico! 

Zielinski
Zielinski Napoli
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lazio, infuria la protesta contro Lotito. E su Baroni...

💬 Commenti