La Fiorentina vuole soffiare Tessmann al Torino: possibile asta per il centrocampista
Il centrocampista del Venezia piace molto ai viola e ai granata
Uno dei giocatori che sta caratterizzando questa sessione estiva di calciomercato è Tanner Tessmann. Il centrocampista americano sembrava essere destinato all'Inter ma negli ultimi giorni c'è stato un rallentamento nell'affare, favorendo l'inserimento di altre società. Su tutte ci sarebbero il Torino e la Fiorentina, alla ricerca di un innesto in mezzo al campo e che hanno già avviato i contatti con il Venezia per cercare di trovare un accordo nel più breve tempo possibile.
La Fiorentina si inserisce per Tessmann
La Fiorentina sta provando ad inserirsi nella trattativa per Tennar Tessmann. I viola hanno avuto dei contatti con il Venezia per cercare di bruciare la concorrenza. Prima di affondare il colpo, però, il club proverà a piazzare sul mercato Sofyan Amrabat. Come riportato da Relevo, sull’ex centrocampista marocchino ci sarebbe l’interesse dell'Atletico Madrid. Al momento, si tratta solo di un interesse concreto. Non sono del tutto tramontate le ipotesi di un ritorno in Inghilterra o di un approdo in Turchia. Quel che è sicuro è che mercoledì il marocchino sarà a Firenze.
Tornando a Tessmann, il Venezia lo valuta tra gli 8 e i 10 milioni di euro ma la Fiorentina ha una contropartita tecnica che potrebbe abbassare l'esborso economico. Occhio in questo senso a Antonin Barak, che non sembra rientrare nei piani di Raffaele Palladino.
L'offerta del Torino
Anche il Torino è pronto ad affondare il colpo per Tanner Tessmann. I granata vogliono cercare di accelerare approfittando del fatto che la Fiorentina vorrebbe prima cedere Amrabat. Il club di Urbano Cairo potrebbe mettere sul piatto uno tra Gineitis e Demba Seck per abbassare o azzerare del tutto l'esborso economico. Il Venezia intanto spera nell'asta, ma difficilmente alla fine si andrà oltre una valutazione massima di 10 milioni di euro.