Boban torna sulla questione Superlega: "Solo perché qualcuno non faceva bene i conti delle sue società dobbiamo rovinare il calcio?"
Zvone Boban, ex centrocampista del Milan, nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport è tornato a parlare anche della questione Superlega
Zvone Boban, ex centrocampista del Milan, nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport è tornato a parlare anche della questione Superlega: "C’è una battaglia legale. E la vinceremo. Quella reale e calcistica il calcio l’ha vinta contro chi vuole rovinarlo per farlo diventare un business, cancellando centosessant’anni di storia. Solo perché qualcuno non faceva bene i conti delle sue società dobbiamo rovinare il calcio?".
Però Boris Johnson ha dato una mano all'UEFA. E qui torniamo ai complotti: "Discorsi assurdi, disonesti, scorretti. Dicevano anche che avremmo giocato la finale di Champions a Londra per lui, invece è stata a Oporto. Il calcio deve essere grato all’Inghilterra per come ha reagito e anche a paesi come l’Italia: Gravina è tra quelli che hanno lottato. Ma i veri vincitori sono il calcio, la gente che lo ama e, se devo fare un nome, Ceferin".