Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia. 

Oriana Marzoli, ex concorrente del Gf Vip 7, sta vivendo un momento non proprio facile. Nonostante sia arrivata al secondo posto nel reality show, la vita dell'ex gieffina non è priva di difficoltà. In un'intervista rilasciata sul nuovo episodio del canale spagnolo Mtmad, Oriana ha confessato di essere stanca di leggere "sciocchezze" sui social media e di affrontare un periodo difficile.

Uno dei motivi che le causa maggior stress è l'impossibilità di poter portare con sé il suo amato cagnolino Cocco a causa della mancanza di una casa stabile. "Non ho una casa fissa", ha dichiarato Oriana, "e questa situazione mi provoca molta ansia, anche se cerco di non farlo trasparire. Sono arrivata al punto di trascurarmi completamente". Nonostante le difficoltà, la storia d'amore con Daniele Dal Moro continua a prosperare e la coppia ha smentito le voci che circolavano su una loro separazione.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Nikita Pelizon non le manda a dire: "Pensa di essere coerente e nemmeno mi saluta. Io sono diversa"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Damascelli duro: "In un sistema calcio sano, la Juventus dovrebbe essere punita con la retrocessione. Penalizzazione? Bestemmia giuridica"

💬 Commenti