Moratti e il richiamo: "Conte garantirebbe una vittoria per la squadra. Lukaku non è in condizione"
L'ex Presidente dell'Inter ha parlato della situazione generale dell'Inter e ha trattato l'argomento allenatore e Lukaku
L'Inter è stata sconfitta per 1 a 0 in casa a San Siro contro la Fiorentina. Decima sconfitta in 28 partite di campionato e tanti errori che hanno lasciato amarezza sui volti dei supporter neroazzurri, su tutti quelli di Romelu Lukaku che fino a qualche giorno fa ha brillato in Nazionale siglando pure una tripletta. La situazione in casa Inter è particolare, si parla spesso di allenatori che potrebbero prendere il posto di Simone Inzaghi e si discute sulla permanenza dei giocatori. Perciò è intervenuto Massimo Moratti, ex Presidente dell'Inter, che ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio Rai ha trattato questi argomenti, con un occhio sul duello tra Milan e Napoli:
“Inzaghi? E’ lui che si è preso la responsabilità di questo momento. Contro la Fiorentina è mancata la grinta che di solito si vede nella squadra. Traghettatore non so se sarà la strada. Conte sarebbe utilissimo e garantirebbe una vittoria per la squadra. Nazionali? Dipende dallo stato di forma dei giocatori e Lukaku non è in condizione. Non ha perso le sue qualità ma fisicamente non rende. Dare la colpa all’Inter o al Belgio poco importa. Juventus? Allegri si sta comportando molto bene soprattutto nella situazione difficile. Il merito è tutto suo. Quello che succede al di fuori non posso saperlo. Napoli? La sconfitta contro il Milan può essere una scossa positiva per gli azzurri sarebbe stata peggio subirla in Champions”.
LEGGI ANCHE: