Sabato 5 febbraio alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si disputerà il match Inter-Milan, valevole per la 24.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i nerazzurri (una gara in meno) in testa con 53 punti, mentre i rossoneri seguono con 49 punti insieme al Napoli.

I precedenti ufficiali della stracittadina milanese sono 229 con l'Inter in vantaggio per 84-77 e 68 pareggi; nella sfida dell'andata disputata in casa milanista lo scorso 7 novembre, i risultato finale è stato di 1-1, con reti di Calhanoglu all'11' e autogol di De Vrij al 17'. L'arbitro della gara sarà Marco Guida della sezione A.I.A. di Torre Annunziata (Napoli), coadiuvato dagli assistenti Ciro Carbone e Giorgio Peretti, Quarto Ufficiale Matteo Marchetti. Al VAR opereranno Paolo Silvio Mazzoleni e Sergio Ranghetti (AVAR).

Inter-Milan, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Perišić; Džeko, Lautaro Martínez.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu (Tomori), Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, R. Leão; Giroud.

Dove vedere Milan-Inter in tv e streaming

Il match Inter-Milan sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e con il commento tecnico dell’ex calciatore Marco Parolo.

7 novembre 2021, Milan-Inter 1-1: gli highlights

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Di Canio, durissimo attacco a Ibra: "Sbaglia 18 palloni su 20 ed espone il Milan alle ripartenze"

💬 Commenti