Nell'ambito delle voci di mercato che circondano Sydney van Hooijdonk, attaccante del Bologna, il giocatore ha rilasciato dichiarazioni al Corriere dello Sport mettendo in luce la sua situazione attuale e le incertezze riguardo al futuro. Nel corso dell'intervista, van Hooijdonk ha sottolineato il suo attuale benessere a Bologna, ma ha anche evidenziato la necessità di giocare regolarmente per la sua crescita e carriera.

 Le parole di van Hooijdonk, indizi per il futuro?

"Sto benissimo qui, ma non posso dire se andrò via o resterò. Sto bene, sono in una bella squadra e la vita mi piace molto, ma devo fare ciò che è meglio per la mia crescita, per la mia carriera. Devo anche giocare. Nel calcio le cose possono cambiare rapidamente. Mancano due mesi a gennaio e non si sa cosa succederà. Ora c’è Joshua che sta giocando una grande stagione", ha dichiarato il giocatore.

Queste parole lasciano aperta la porta a diverse possibilità per il futuro di van Hooijdonk, evidenziando la necessità di valutare attentamente le opzioni disponibili. La prossima finestra di trasferimento a gennaio potrebbe portare a sviluppi significativi, e il giocatore sembra focalizzato sulla sua crescita professionale, oltre a riconoscere l'ottima forma di Joshua, suo compagno di squadra.

LEGGI ANCHE: Tabù da Sfatare: Italia vs Nord Macedonia - Un bilancio di precedenti inquietanti

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
GF, l'entrata di Perla destabilizza Mirko (VIDEO): "Potrebbero accadere cose inaspettate"

💬 Commenti