Patrick Cutrone esulta dopo la rete al Torino (ph. Twitter Acf Fiorentina Official)

La situazione di Patrick Cutrone è sempre più difficile: l'attaccante ex Milan, giunto a Firenze in prestito dal Wolverhampton, non dovrà più essere riscattato obbligatoriamento dopo aver raggiunto le 26 presenze così come era previsto inizialmente. L'annuncio è stato dato da Giovanni Branchini così come riporta Il Corriere dello Sport.

Niente più vincoli, quindi, per la squadra viola, che avrà il "diritto" di acquistarlo ad una cifra che deve essere ancora decisa tra le due società. Ma tutto potrebbe cambiare se il giocatore dovesse lasciare la Fiorentina nella prossima sessione di calciomercato di gennaio etTra le squadre interesate ci sarebbe il Bologna.

Cutrone, che dal suo approdo in maglia viola è stato impiegato poche volte dagli allenatori della squadra, non riesce ad emergere nella Fiorentina e il ds Pradè aveva già confermato nei giorni scorsi che il suo scarso minutaggio era dovuto soprattutto a delle scelte tecniche e non al suo rendimento.

Nelle prossime settimane si saprà se l'attaccante riuscirà o meno a ritagliarsi dello spazio all'interno della Viola, anche se i rossoblù di Mihajlovic continuano ad osservarlo da lontano per capire quale sarà il futuro del giocatore già a partire dal prossimo anno. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Fortitudo, ore contate per Sacchetti: in arrivo Dalmonte?

💬 Commenti