Contenzioso Parma-Erreà, arriva la condanna per i ducali. Krause dovrà risarcire l'ex sponsor
Il tribunale di Parma ha condannato il club ducale al risarcimento di Erreà. Krause dovrà far fronte a una multa salata. Ci saranno ripercussioni sul mercato?
Calciomercato, si attendono ripercussioni?
Intanto il Parma, la prima squadra di Serie A a riprendere i lavori presso il Mutti Training Center di Collecchio, oggi ha portato alla seduta oltre 500 appassionati, a testimonianza del grande entusiasmo che regna in città.
Anche per questo, dal quartier generale di Des Moines in Iowa, il presidente Krause ha rassicurato il Managing Director Vaeyens e il DS Pederzoli: nonostante la salata sanzione, nessuna conseguenza sugli obiettivi del club gialloblù.
Anche perché la linea intrapresa non comprende spese folli, l'obiettivo è semmai quello di mettere a disposizione di mister Fabio Pecchia una vasta batteria di giovani promettenti da far crescere.
Ecco perché i ducali seguono con interesse lo svedese ex Lecce Pontus Almqvist: il classe ‘99 è rientrato ai russi del Rostov dopo un prestito da 30 presenze e 2 gol.
L’esterno ha una valutazione di 3 milioni di euro e sarebbe una valida alternativa rispetto ai romeni Man e Mihaila e al polacco Benedyczak.
Prima di affondare il colpo, il Parma dovrà però chiudere un'uscita: probabile l'imminente addio di Partipilo che ha richieste in Serie B. Ma occhio alla Roma, perché secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni anche la squadra di De Rossi vorrebbe fare un tentativo per lo svedese.
LEGGI ANCHE: Sacchi: "Esulterei per Scudetto dell'Atalanta, si vince..."