José Mourinho, allenatore della Roma, ha espresso il suo desiderio di continuare la sua avventura con il club giallorosso nella prossima stagione, nonostante la sconfitta subita nella finale di Europa League contro il Siviglia. Durante un'intervista rilasciata a Sky Sport, Mourinho ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sul futuro della squadra.

"Siamo morti di stanchezza fisica e mentale. Lo siamo anche perché pensiamo sia un risultato ingiusto con tanti episodi su cui c'è tanto da parlare. Dico sempre che puoi perdere le partite di calcio ma non la dignità. Ho perso cinque finali europee, ho perso questa, ma i ragazzi hanno dato tutto" ha esordito il mister. Lo Special One ha poi aggiunto: "Siamo attaccati alla nostra maglia, alla nostra natura. Prendiamo le cose con serietà e umiltà, lavoriamo tanto e diamo tutto quello che abbiamo. Ognuno reagisce in modo diverso, c'è chi piange e chi no. Ma siamo tutti tristissimi, arriviamo a casa morti di stanchezza e sentiamo che è ingiusto".

Mourinho ha poi aggiunto: "Futuro? Voglio rimanere però i miei giocatori meritano di più e anche io merito di più. Sono un po' stanco di essere allenatore, uomo della comunicazione, la faccia che dice che siamo stati derubati. Sono stanco di essere così tanto. Noi non giochiamo la Champions l'anno prossimo ed è meglio, perché non siamo una squadra da Champions. E speriamo che Taylor, grande arbitro, diriga partite solo in Champions e faccia lì le ca**te che ha fatto oggi, non in Europa League".

LEGGI ANCHE: Caso Juventus, Zeman: "Alla fine si è risolto tutto all'italiana. Si è deciso di non decidere perchè conviene"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Inter, Vessicchio sbotta: "E' la squadra più protetta da sempre con i tifosi peggiori d'Europa. Ha fatto un falso in bilancio perchè..."

💬 Commenti