Nel corso di Inter-Juventus, dopo la convalida del gol dello 0-1 in favore dei bianconeri, Paolo Ziliani si è scatenato su Twitter.

Prima, il giornalista ha condiviso un tweet sulla rete convalidata alla Juventus, facendo particolare rifermento a Rabiot:

"Ricapitolando. #Rabiot che avrebbe dovuto essere ammonito per il mani con la Samp ed essere squalificato (era diffidato), fa mani anche con l’#Inter nell’azione del gol, e con lui #Vlahovic, ma per il VAR era tutto ok ieri ed è tutto ok stasera. Speriamo nei tribunali #InterJuve".

Successivamente, Ziliani ha condiviso il seguente Tweet:

"Dopo il -15 inflitto alla #Juventus la discesa in campo in suo appoggio delle istituzioni calcistiche come FJGC e Lega Serie A (!), della politica (ministro #Abodi) per non parlare dei media è stata totale. Ora sono arrivati i rinforzi.
Rovinano il calcio da sempre e tutti zitti".

Infine, il noto giornalista si è soffermato sulle questioni giudiziarie che riguardano la Vecchia Signora:

"La cosa buffa - lo ribadisco perchè continuo a crederci - è che gli illeciti commessi dalla #Juventus sono così mastodontici, pianificati e reiterati che la Serie B (almeno) e l’esclusione dalle coppe da parte dell’UEFA non gliele toglie nessuno. Tutto questo schifo non servirà".

LEGGI ANCHE: Inter-Juve, Tancredi Palmeri sul gol convalidato ai bianconeri: "Non è tocco di braccio netto di Rabiot?"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zampini punge gli interisti: "Nella stagione delle risatine sul meno 15 per le plusvalenze, un+ 6 ce lo hanno ridato loro. Forza..."

💬 Commenti