Ravezzani duro: “Malafede nei confronti di un arbitro. C’è un giocatore che mena e provoca”
Il giornalista sportivo ha analizzato una questione spinosa relativa all’ultima giornata di Serie A
Fabio Ravezzani ha analizzato le parole espresse dal tecnico della Roma, Jose Mourinho, durante Il pre-gara dell’ultimo match contro il Sassuolo. Le dichiarazioni dello Special One sull’arbitro Marcenaro, non sono piaciute al noto giornalista sportivo.
La riflessione di Ravezzani su Jose Mourinho
Durante una live di QSVS via Twitch, il giornalista ha commentato così il rigore concesso da Marcenaro ai giallorossi. Secondo Ravezzani, il direttore di gara di gara è stato condizionato dalla campagna mediatica messa in atto da Mourinho alla vigilia della partita. Ecco le considerazioni di Ravezzani, raccolte da Il Pallone Gonfiato:
“Rigore Christensen? C’è un fatto che non possiamo sottacere. L’arbitro è pronto a dare il calcio di rigore perché c’è stata una polemica mediatica, che io ho definito e confermo in malafede. Disonesta intellettualmente da parte Mourinho, volta solamente a condizionare l’arbitro”
Ravezzani critica pure un calciatore della Roma
Il giornalista ha proseguito la sua riflessione, lanciando una frecciata pure il difensore della Roma, Mancini. Calciatore non particolarmente stimato dal noto giornalista sportivo di Telelombardia:
“È evidente che quando dici che l’arbitro non è all’altezza, non è equilibrato, ci creerà dei problemi, mi ammonirà un giocatore…che è un giocatore che notoriamente mena dall’inizio alla fine, come Mancini. Spesso ammonito perché molto duro. A volte va anche oltre l’essere duro, un po’ provoca l’attaccante. Tu dici tutte queste cose qui e hai tre opzioni. Opzione 1: l’arbitro arbitra bene, come il varista. Opzione 2: l’arbitro te la fa pagare, arbitra male e te la fa scontare. L’arbitro è condizionato e alla prima occasione ti da un calcio di rigore perché ha paura di quello che tu hai detto e di dimostrare che tu avevi ragione. Ragazzi, è uscita l’opzione 3 però”