Ziliani attacca Conte: "Zhang deve esonerarlo e portarlo in tribunale. Ha giocato la finale come se fosse Inter-Sassuolo"
L'Inter perde la finale di Europa League contro il Siviglia, Conte ribadisce il probabile addio. Ziliani show su Twitter
Conte via dall'Inter? Ziliani scatenato su Twitter. C'è grande amarezza in casa nerazzurra per la sconfitta in finale di Europa League contro gli spagnoli in un match dove hanno pesato gli episodi e la scarsa brillantezza della squadra. Nel post partita Antonio Conte ha aperto nuovamente all'addio venti giorni dopo lo sfogo al termine dell'ultima partita di campionato contro l'Atalanta. Il giornalista ex Mediaset Paolo Ziliani, sempre molto attivo sui social, ha colto l'occasione per attaccare il tecnico leccese con una serie di tweet: "Fuori dalla Champions nel girone dopo aver perso punti con lo Slavia e con un Dortmund ancora senza Haaland e battibilissimo: come ai tempi Juve col Galatasaray. Poi va in finale di E. League e la gioca come se fosse Inter-Sassuolo. Col Sassuolo meno forte che vince con merito.", "Conte: “Il Siviglia ha vinto perchè ha più esperienza”. INTER: Handanovic, Godin, Young, De Vrij, Lukaku, Sanchez, Moses, Eriksen. Poi annuncia il suo addio all’Inter. Piagnone nato. Insopportabile. Inaccettabile", "Adesso Zhang deve soltanto esonerarlo, portarlo in tribunale, farsi ridare gli 11 milioni, più i danni.".