Ziliani duro su Immobile: "Ieri ha fatto ridere il mondo, ecco perché"
Il giornalista storicamente anti-juventino attacca il centravanti della Nazionale dopo la brutta prestazione di ieri sera
L'Italia, ieri sera, ha conquistato una meravigliosa vittoria all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, sconfiggendo i numeri 1 del Ranking FIFA del Belgio. Una vittoria convincente, che ci spedisce in semifinale con la Spagna: due sole note stonate, nel corso della magica notte tedesca. Il brutto infortunio per Spinazzola (Europeo finito per lui, si teme rottura del tendine d'Achille) e la pessima prestazione di Immobile: contro l'attaccante della Lazio si è scagliato anche il noto giornalista Paolo Ziliani, che ne ha anche sottolineato la pessima figura fatta in occasione del gol di Barella. Ecco cosa ha detto Ziliani: "Chi dice che il lavoro "oscuro" di #Immobile favorisce inserimenti e gioco di squadra dice il vero. Ieri però Immobile ha perso ogni pallone, negato dai e vai, tirato quando non doveva, inciampato su se stesso, deambulato per il campo e fatto ridere il mondo col ko pre-gol 1-0".
LEGGI ANCHE: Infortunio Spinazzola, FIGC: "lesione al tendine d'Achille sinistro"
Chi dice che il lavoro "oscuro" di #Immobile favorisce inserimenti e gioco di squadra dice il vero. Ieri però Immobile ha perso ogni pallone, negato dai e vai, tirato quando non doveva, inciampato su se stesso, deambulato per il campo e fatto ridere il mondo col ko pre-gol 1-0.
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) July 3, 2021
LEGGI ANCHE: Alan Shearer durissimo contro Immobile: "Non voglio nemmeno farmici una risata perché è patetico"