La Juventus è attesa dall'importantissimo match contro il Cagliari, che potrebbe rivelarsi decisivo per la conquista del primo posto attualmente occupato dalla temibile Inter di Simone Inzaghi e di Lautaro Martinez, capocannoniere assoluto del campionato di Serie A. Nei giorni scorsi però, un report di Calcio e Finanza si è concentrato sui rapporti tra il club bianconero e gli agenti. Andiamo a vedere cosa è successo.

I rapporti tra la Juventus e gli agenti

Massimiliano Allegri

I rapporti con gli agenti sono finiti sul tavolo della commissione federale che si occupa dei procuratori, e che giudicherà i singoli casi il prossimo 22 dicembre. La decisione di procedere è arrivata per aver stipulato con la Juventus contratti di mandato fittizi, ricevendo corrispettivi inesistenti.

Le parole di Carlo Alvino

In merito a ciò, lo storico giornalista tifoso del Napoli Carlo Alvino, ha commentato la notizia secondo la quale la Juventus avrebbe rapporti fittizi con i vari agenti con un tweet al veleno.  Ecco le sue parole seguite dal tweet ufficiale:

“Chi? Cosa? Loro? Ma dai… da sempre rispettano le regole (faccine che ridono)”

LEGGI ANCHE: Bosco: "Difficile vincere contro Allegri. Inter più forte, lo scudetto può solo buttarlo via. La Juventus assomiglia a..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Danilo preoccupa, Allegri: "Non credo rientri"

💬 Commenti