De Laurentiis, che frecciata a Jorginho: "Fanno battere i rigori a chi rigorista non è.."
Aurelio De Laurentiis e la frecciata, nemmeno troppo velata, a Jorginho dopo il rigore qualificazione sbagliato nei minuti finali della gara con la Svizzera
Aurelio De Laurentiis e la frecciata, nemmeno troppo velata, a Jorginho. Il presidente del Napoli era presente allo stadio Olimpico di Roma per assistere alla sfida tra Italia-Svizzera (1-1) direttamente dalla tribuna autorità. Apprezzato il gol di Di Lorenzo, un po' meno l'errore negli ultimi minuti della gara dell'ex azzurro Jorginho. Al termine del match De Laurentiis è stato raggiunto da alcuni giornalisti che non gli hanno risparmiato qualche domanda.
LEGGI ANCHE: Raiola e i procuratori tremano. Infantino furioso: "700 milioni agli agenti, il sistema va cambiato"
Errore fatale di Jorginho dal dischetto, De Laurentiis e la dura critica
De Laurentiis ha risposto alle domande dei giornalisti non risparmiando una dura critica nei confronti di Jorginho: "Se sono contento per il gol Di Lorenzo stasera? Non è il primo gol che segna. Mi dispiace che facciano sempre battere i rigori a chi rigorista non è”, questa la frecciata diretta nei confronti di Jorginho autore dell'errore dal dischetto.
De Laurentiis ha aggiunto: "Se Lorenzo Insigne fosse rimasto in campo doveva tirarlo lui? Forse sarebbe stato meglio…", ha detto il presidente azzurro sul fatto che il capitano del Napoli avrebbe potuto tirarlo meglio.