Fiorentina, la valutazione di Nico Gonzalez

La Fiorentina per cedere il proprio asso, in tre anni l'ex Stoccarda, 125 presenze totali e 38 reti in maglia viola risultando il miglior marcatore del triennio di Italiano, chiede almeno 35 milioni di euro.

La Juventus potrebbe mettere sul piatto contropartite interessanti, nonostante Pradé chieda solo cash, che sarebbero utili alla causa viola: da McKennie a Kostic e probabilmente Szczęsny.

L'Atalanta invece avrebbe proposto 20 milioni di euro più il cartellino di Musso, visto che la Fiorentina su richiesta di Palladino è alla ricerca di un portiere titolare: ma l'offerta è stata respinta.

Nico Gonzalez Fiorentina
Nico Gonzalez

Fiorentina, il desiderio di Palladino

Il tecnico viola Palladino, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, vorrebbe approfittare della cessione di Nico Gonzalez per ridisegnare completamente il reparto d'attacco.

Al momento l'attacco è il reparto maggiormente completo della rosa viola, ma tanti giocatori sono sul piede di partenza, si aspetta l'offerta decisiva.

Così gli ultimi giorni d'agosto potrebbero veder l'addio ai colori viola di  Nzola e Ikoné passando per Kouamé e Brekalo.

Secondo il quotidiano romano, Palladino vuole quattro frecce al suo arco per il reparto d'attacco. A Kean e Colpani, vuole aggiungere Gudmundsson e Berardi. A completare questo quartetto il nuovo tecnico viola vorrebbe tenere Sottil e Beltran. Sei giocatori per un reparto d'attacco che potrebbe variare dal 3-4-2-1 al 3-4-3.

Berardi Sassuolo

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, Bosco: "Giuntoli deve fare il miracolo. Koopmeiners? Non vale 60 milioni. Chiesa..."

💬 Commenti