Vessicchio shock: "La Juve ha parlato con Conte, non sappiamo la sua risposta, ma Allegri è in bilico. La squadra ha fatto sapere..."
Le clamorose parole di Sergio Vessicchio sul possibile nuovo allenatore del club bianconero
Sabato pomeriggio la Juventus ha subito una dura sconfitto contro il Sassuolo per 4-2 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, con molti tifosi bianconeri che hanno nuovamente puntato il dito nei riguardi del tecnico Massimiliano Allegri.
A riguardo, Sergio Vessicchio, sul suo canale YouTube ha lanciato una vera e propria bomba, che se fosse confermata, farebbe parlare non poco, ovvero la possibilità che Antonio Conte torni sulla panchina della Juve.
Queste le sue parole:
“La Juventus ha contattato Antonio Conte. La notizia è certa, Calvo e Giuntoli lo hanno incontrato ieri mattina. Nel contempo dalla Continassa sono arrivate notizie di uno spogliatoio in subbuglio con Allegri furioso contro i calciatori e viceversa. Soprattutto si sta valutando il lato economico. La Juventus ha parlato con Conte e probabilmente lo farà anche con Tudor. Non sappiamo la risposta di Conte ma Allegri è in bilico. La squadra ha fatto sapere alla società di non sopportare più il tecnico. Sono notizie che ho saputo da una fonte molto attendibile e vicina al tecnico leccese. Contro il Lecce la Juventus si gioca tanto e mi aspetto un ambiente molto elettrico. Ma si fanno più insistenti le voci di un esonero di Allegri. Da un punto di vista economico sarebbe un bagno di sangue ma non si può rischiare di non entrare in Champions League per colpa di Allegri. Con Conte ci sarà probabilmente un altro incontro. Allegri non rinuncerà nemmeno a un soldo del suo contratto”.
LEGGI ANCHE: Crisi Juventus? Il confronto tra Allegri e Giuntoli la strigliata alla squadra