Manca poco all'inizio de L'Isola dei Famosi ma pare che tra i naufraghi sia scoppiata una vera e propria rivolta. I concorrenti già certi del cast si sarebbero lamentati per il possibile ingresso di un altro elemento che non sarebbe loro gradito, al punto da arrivare a chiedere alla produzione l'estromissione del suddetto concorrente dal programma.

Secondo il settimanale Nuovo Tv i concorrenti avrebbero organizzato una vera e propria rivolta nei confronti di un potenziale concorrente del reality show. C’è chi ha chiesto l’estromissione dal gioco, chi invece ha minacciato di ritirarsi se ci fosse stato anche lui, costringendo di fatto la produzione ad allontanarlo dal cast. Non si sa chi sia il concorrente in questione, ma dalle indiscrezioni emerge che si tratterebbe di un cantante napoletano con un problema di tipo fisico.

Il problema in questione sarebbe il forte odore di sudore che emanerebbe il soggetto in questione. La produzione non si è espressa a riguardo e quanto affermato è solo un'indiscrezione che potrebbe anche non essere confermata. Ad oggi il cast de L'Isola dei Famosi resta composto da: Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Claudia Motta, Christopher Leoni, Gian Maria Sainato, Giulia Salemi, Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noie.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2023, rischio trash? Per i vertici Mediaset troppi volti sconosciuti

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Processo Juventus: il PM dichiaratosi tifoso del Napoli fa dietrofront

💬 Commenti