Durante l'ultima puntata di Pressing, in onda sulle reti Mediaset, Franco Ordine si è reso protagonista di un vero e proprio show in difesa di Max Allegri: “Sulla disputa ideologica riguardo il gioco di Allegri continuo a raccontare la stessa scena. Ho vissuto le due epoche totalmente opposte del Milan di Sacchi che dominava in Europa e nel mondo con il bel gioco e quella pratica e solida di Capello che ha fatto incetta di scudetti. I risultati si sono possono raggiungere con due strade differenti nel calcio”.

Ordine clamoroso: “Allegri merita il Nobel per il calcio se vince il campionato”

Continua così Franco Ordine su Allegri e la Juve: “Il punto è che la Juve di quest'anno non ha una rosa di grande qualità ma sono ammirato dalla disciplina militare data da Massimiliano Allegri. Se guardiamo Inter e Juventus forse solo tre bianconeri giocherebbero titolari nella squadra di Simone Inzaghi. Non succede, ma, se Allegri dovesse vincere lo scudetto, gli va dato il Nobel per il calcio”.

Allegri

Auriemma risponde: “Ha mandato i ragazzi al circo col suo calcio”

Non si è fatta attendere però la risposta del giornalista partenopeo Raffaele Auriemma: "Allegri sta dimostrando di aver imparato dai propri errori perché gente come Pogba l'ha voluto portare lui e si sapeva che era un calciatore a fine carriera. Uno come Giuntoli gli ha spiegato che giocatori come Miretti e Cambiaso possono dare di più di Pogba e Di Maria. Quest'anno è diverso perché c'è uno come Giuntoli che ha messo ordine. Allegri disse 'Se non vi piace il mio calcio andate al circo'. Il problema è che tanti ragazzi ci sono andati proprio per il suo calcio. Mi chiedo ma, se fosse stato in scadenza ad inizio stagione, la Juventus lo avrebbe confermato? Secondo me no”.

LEGGI ANCHE: Marocchi shock: "Non fai gol alla Juve neanche se riporti in vita Maradona. Allegri..."

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Empoli-Lecce, gol di Cambiaghi o autogol di Rafia? La decisione della Lega e il regolamento

💬 Commenti