Isola dei Famosi, la delusione di Khady: "E' un parassita. Non oso immaginare cosa possa fare"
Artur Dainese pronto a tradire Khady Gueye pur di vincere. Ecco cosa è successo nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi
Durante la diretta dell'Isola dei Famosi di lunedì 13 maggio la conduttrice del programma Vladimir Luxuria ha mandato in onda la clip con l'ammissione e ha affrontato il tema tra Khady e Artur Dainese.
Cosa è successo tra Artur Dainese, Khady Gueye
Dopo aver ascoltato le parole di Artur Dainese, Khady Gueye è rimasta profondamente delusa e ha avuto parole di fuoco per il suo ormai ex amico.
Le parole in diretta di Khady:
«Artur è un parassita. Lo reputavo un amico, pensavo fosse la mia spalla. Io credo molto nel valore dell'amicizia e della lealtà. Sentirgli dire queste cose per un piatto di pollo e 4 patate .. se è disposto a tradire per questo non oso immaginare cosa possa fare fuori. So come agire di conseguenza»
Isola dei Famosi, la replica di Artur a Khady
Ecco la riposta di Artur dopo le parole di Khady nella puntata di lunedì 13 maggio:
«Io ho risposto tradire nel gioco pensando che prima o poi ci dobbiamo nominare, non sono andato nello specifico e ho sbagliato, nella vita reale non potrei mai farlo. Ieri abbiamo chiarito e le ho chiesto scusa». Dallo studio un sarcastico Dario Maltese «Se cerchi l'amicizia e la lealtà sull'Isola sei nel posto sbagliato». Ancora più diretta Sonia Bruganelli: «Artur è un giocatore, le ha provate tutte, e vuole bene solo a se stesso. Sono convinta però che Khady ci credeva».
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli bacchetta: "Non sei Julia Roberts, blateri idiozie"