Fabio Caressa ha rilasciato le seguenti parole di chiarimento a riguardo delle sue dichiarazioni durante il post gara di Napoli-Milan. Il conduttore aveva rilasciato il seguente commento, ripreso dalla gran parte delle testate giornalistiche: 
 

“Ma secondo voi, in testa non c'è l'ipotesi che il Napoli abbia lasciato vincere al Milan la prima di tre partite, che era in campionato con un campionato già vinto? Sapete quelli che giocano a biliardo, no? La prima partita te la fanno vincere così poi l'avversario è tranquillo...".
 

Caressa a Sky ha puntualizzato: “Hanno ripreso una mia frase decontestualizzandola e sembra che io abbia seriamente parlato del fatto che il Napoli avesse fatto vincere il Milan per fare l'abbocco. Ragazzi, ma veramente? Adesso m i inca... sul serio. E' ovvio che dicessi un'altra cosa, e cioè che per il Napoli questa partita era la meno importante delle tre e forse l'ha affrontata con meno concentrazione. Ho detto: 'Vabbè, non si deve fidare il Milan. Non vorrei che avessero voluto fare come l'abbocco del biliardo...'. Era per ridere".

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Napoli, il retroscena di Cannavaro: "Ibrahimovic avrebbe potuto vestire azzurro e giocare al Maradona. Ama la città"

💬 Commenti