Serie A, DAZN al 50% per quattro mesi: ecco come attivare l'offerta entro OGGI
In vista delle ultime partite di Serie A, DAZN introduce uno sconto del 50% per i primi 4 mesi. Ecco come si ottiene la promozione
In vista del rush finale della Serie A, la piattaforma di sport in streaming DAZN ha deciso di lanciare in questi giorni una nuova offerta per chi volesse attivare l’abbonamento: 19,99 euro al mese anziché 39,99 euro al mese per i primi 4 mesi, per non perdersi il meglio del calcio italiano tra la lotta per qualificarsi alla prossima Champions League e quella per non retrocedere.
I clienti interessati possono attivare il proprio account entro la giornata di lunedì 1 maggio selezionando il piano di abbonamento DAZN Standard. L’offerta è attivabile soltanto sul sito (non tramite app quindi) e utilizzando una carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento.
Ecco come attivare l'offerta di DAZN: 50% di sconto per 4 mesi
Ecco come ottenere la promozione, secondo quanto riportato da Calcio e Finanza:
- Clicca qui;
- Clicca su “Attiva l’offerta”;
- Clicca su “Accedi” e inserisci la tua mail e la password DAZN ad essa associata.
- Utilizza necessariamente come metodo di pagamento una carta di credito/debito o PayPal. L’uso di un metodo di pagamento diverso, come ad esempio codici prepagati, Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay, non dà infatti diritto a questa promozione.
Alla scadenza dei quattro mesi a prezzo scontato, il piano DAZN STANDARD si rinnova a 39,99 € al mese, salvo il diritto da parte del cliente di recedere. È necessario assicurarsi che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dei 4 mesi per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione.
L’offerta speciale lanciata da DAZN per il rush finale di campionato si applica al solo piano di abbonamento DAZN Standard. Chi volesse attivare, subito o successivamente alla sottoscrizione, il piano di abbonamento DAZN Plus, si verrà addebitato il prezzo in vigore, attualmente 54,99 euro al mese senza promozione.