Varriale attacca: "Ucraina defraudata, se non danno quel rigore in Juve-Inter ci vogliono i caschi blu dell'ONU"
Duro attacco del giornalista ed ex vice-direttore di Rai Sport in merito al fallo presunto su Mudryk
Il calcio di rigore non concesso all'Ucraina nel finale di gara nel match contro l'Italia sta facendo ampiamente discutere, e anche diversi giornalisti e opinionisti e giornalisti italiani si stanno schierando dalla parte di Mudryk e compagni.
Tra questi anche Enrico Varriale, ex vice-direttore di Rai Sport, che su Twitter ha commentato così: "Soffrendo nel finale dopo aver gestito per un'ora la partita, gli Azzurri centrano la qualificazione agli Europei. Il pari premia il lavoro di Spalletti ma una caparbia Ucraina è pesantemente defraudata da un clamoroso rigore negato dall'arbitro non richiamato dal VAR".
LEGGI ANCHE: Trevisani su Mudryk: "Non è rigore in nessuna galassia, doveva essere ammonito per simulazione"
Varriale furioso: “Se non danno questo rigore in Juve-Inter…”
Con un altro tweet, poi, Varriale ha proseguito così: “Se domenica sera in Juve-Inter negano a una delle 2 squadre un rigore come quello non concesso a Mudryk ci vogliono i caschi blu dell'ONU. Arriviamo agli Europei da campioni in carica ma quasi certamente in quarta fascia al sorteggio e con un'ombra pesante, bisogna ammetterlo...”.
Varriale chiosa: “Rigore nettissimo, inutile arrampicarsi sugli specchi”
Infine anche un ultimo cinguettio da parte di Enrico Varriale, che chiosa così: “Detto che Spalletti sta facendo un gran lavoro col materiale a disposizione non eccezionale e che per un'ora la gara l'abbiamo dominata è assurdo arrampicarsi sugli specchi: il rigore era nettissimo. Un giornale spagnolo lo rileva con chiarezza parlando dell'arbitro spagnolo”.