Ex campione bianconero: "Shockato quando ho scoperto che andavo alla Juve. È stata dura..."
Le parole del grande capitano juventino in merito al suo passaggio ai bianconeri
Giorgio Chiellini ha giocato 561 partite con la maglia della Juventus con 36 gol, unico calciatore della rosa ad aver vinto tutti e 9 gli Scudetti di fila tra il 2011 e il 2020. Capitano inossidabile bianconero, è arrivato anche 13' al Pallone d'Oro 2021 dopo aver vinto gli Europei con l'Italia da capitano. Insomma, una grande carriera per uno dei migliori difensori della sua epoca.
Chiellini: “Shockato dal mio arrivo alla Juventus”
Intervistato da classicfootballshirts, Giorgio Chiellini ha parlato del suo approdo alla Juventus: “È stata dura ma molto molto bello giocare per la Juventus. Ricordo che all’inizio non sapevo che squadra mi avesse comprato. Il presidente del Livorno mi disse di andare a Milano perché ero stato venduto. Mi disse che sarei stato ceduto ad una delle squadre più grandi della massima serie”.
LEGGI ANCHE: Padovan e il pronostico di Juve-Inter: "Vince l'Inter. Dicono che sbaglio sempre ma..."
Chiellini rivela: “Aprii la porta e c'erano Moggi, Bettega e Giraudo…”
Continua così Chiellini nella sua intervista: "Un giorno aprii la porta dell’hotel e c’erano Moggi, Bettega e Giraudo. Ero shockato. Non me lo aspettavo. Non lo sapevo e così ho iniziato la mia avventura alla Juventus, dove sono rimasto per 17 anni per più di 500 partite".