Il Milan di Pioli si prepara ad affrontare l'incredibile Bologna di Thiago Motta, che dopo varie prestazioni importanti sta vivendo adesso un periodo non eccellente dal punto di vista dei risultati. I rossoneri affronteranno i rossoblù senza uno dei protagonisti delle annate precedenti: Ismael Bennacer. Vediamo le sue condizioni e quando potrebbe rientrare in campo.

Milan, le condizioni di Bennacer

Stefano Pioli
Stefano Pioli dà indicazioni

Arrivano buone notizie per il Milan e per tutti i suoi tifosi, in apprensione nelle ultime ore per le condizioni di Ismael Bennacer. Il centrocampista rossonero, appena rientrato dalla Coppa d'Africa dopo l'eliminazione con la sua Alegria, si è sottoposto ad accertamenti clinici approfonditi dopo i problemi al flessore delle ultime settimane. Come riportato da Fantacalcio.it, questa mattina ha effettuato una risonanza magnetica per valutare l'entità dei suoi problemi fisici: esito negativo, e dunque nessun problema particolare. Bennacer salterà certamente la sfida con il Bologna: per lui pronto un programma personalizzato dalla durata di due o tre giorni, prima del rientro in gruppo che potrebbe arrivare entro la metà della prossima settimana.

Milan, i numeri di Bennacer in questa stagione

Dopo il brutto infortunio subìto nel finale della passata stagione nella gara valida per le semifinali di Champions League contro l'Inter di Inzaghi, Bennacer è stato costretto a stare fermo per svariati mesi, per poi fare il suo ritorno in campo con la maglia del Milan nella quattordicesima giornata di campionato. Il giocatore ha collezionato cinque presenze fino ad ora in Serie A, collezionando anche un'ammonizione e servendo un assist per i compagni. I rossoneri si augurano di riaverlo al più presto possibile al massimo della forma fisica, per provare a puntare con decisione allo scudetto.

LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, i rossoneri ricordano Mihajlovic: ecco la foto e il messaggio per l'ex tecnico

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, ecco come cambierebbe la formazione titolare con Perez e Dendoncker

💬 Commenti