Napoli-Atalanta, proteste sui gol: Pairetto convalida entrambi
I gol realizzati da Miranchuk e Scamacca in Napoli-Atalanta sono stati contestati. L'arbitro Pairetto li ha convalidati
Al termine della prima frazione del match valido per la 30° giornata di Serie A tra Napoli e Atalanta, gli ospiti sono in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Miranchuk e Scamacca. Su entrambe le marcature degli orobici però ci sono state proteste per dei contatti prima della conclusione vincente. L'arbitro Pairetto le ha reputate entrambe regolari.
Le azioni da moviola
Al 26' del primo tempo in occasione del primo gol tra Napoli e Atalanta siglato da Miranchuk, i partenopei protestano per un contrasto aereo veemente tra Rrahmani e Scamacca. Azioni e proteste più o meno simili sulla seconda rete atalantina, quando é l'italiano a rubare palla con vigore a Juan Jesus e ad insaccare dopo uno scambio con l'ucraino.
Le decisioni di Pairetto
Il direttore di gara Pairetto ha convalidato entrambi i gol della formazione di Gasperini, tra Napoli e Atalanta. Sui due contrasti contestati dagli azzurri ha applicato lo stesso metodo di giudizio, ritenendo che in entrambi i casi non sia stata commessa una irregolarità e quindi le due reti realizzate non andassero annullate.
LEGGI ANCHE: Lazio-Juventus, i convocati di Tudor: Luis Alberto ce la fa