Live Calciomercato | Bologna, idea Djuric come vice Arnautovic
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative di mercato
Bologna, idea Djuric come vice Arnautovic
Il Bologna pensa anche a Djuric come vice Arnautovic. Il rinnovo con la Salernitana è in stand by in attesa che il club campano decida il nuovo direttore sportivo.
Juve, senti Pogba: "Do il meglio se mi sento amato"
Il calciatore francese parla così a "Uninterrupted": "Per fare bene devo sentirmi libero mentalmente, devo sentirmi a mio agio. Tutti vogliono sentirsi amati, è importante". Sul futuro: "Non ho ancora deciso perché cerco il meglio per me. Mi interessa solo giocare ed essere felice". Pogba è sempre più vicino alla Juventus.
LEGGI ANCHE: As: "La Liga ha presentato esposto contro Juve e Manchester City"
ESTERO
Real Madrid-Tchouaméni, intesa trovata con il Monaco
Sarà Aurélien Tchouaméni il secondo acquisto estivo del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il centrocampista francese è pronto a volare in Spagna dopo l'accordo trovato con il Monaco. Come riportato da Marca, i "blancos" hanno vinto la concorrenza anche di Psg e Liverpool. Costi dell'operazione: 80 milioni più 20 di bonus. Per il giocatore 5 anni di contratto. Visite mediche e firme nelle prossime ore.
Il Bayern su Lewandowski: "Discusso con lui"
Hasan Salihamidzic, direttore sportivo dei bavaresi ha dichiarato alla Bild : “Lewandowski mi ha chiamato e abbiamo discusso delle sue affermazioni pubbliche. Ho spiegato chiaramente la nostra posizione sulla sua situazione contrattuale”. Il polacco dal ritiro con la sua nazionale aveva dichiarato: "qualcosa mi è morto dentro, voglio lasciare il Bayern".