Napoli, Gattuso resta in panchina: le possibili scelte di De Laurentiis per la prossima stagione
Dopo l'eliminazione in Europa League subita ai danni del Granada, Gattuso dovrebbe restare alla guida dei partenopei fino a fine stagione. Poi la palla passerà a De Laurentiis.
I tifosi del Napoli contro Gennaro Gattuso: l'eliminazione in Europa League subita ad opera del Granada non è stata digerita dai sostenitori dei partenopei, che si sono scatenati sul web contro l'attuale tecnico della squadra. De Laurentiis non si è ancora espresso in merito ma, secondo quanto riportato da Tuttosport, l'allenatore rimarrà alla guida della squadra fino a fine stagione.
Una scelta, dunque, che permetterebbe allo stesso di Gattuso di portare avanti il suo progetto con la società, nella speranza di ottenere risultati migliori in campionato. Sul dopo, però, iniziano già a circolare le prime voci e il patron del Napoli starebbe già pensando a un ritorno importante sulla panchina degli azzurri.
Il nome di Sarri, infatti, è uno tra i papabili sostituti di Gattuso, anche se l'allenatore è ancora legato alla Juventus fino al 2021, con un'opzione sul contratto valida fino al 2022 che però costerebbe ai bianconeri 2,5 milioni di euro di penale. Per questo motivo, De Laurentiis avrebbe già pensato all'ex tecnico per riportare in alto la sua squadra.