Questa sera ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma si disputerà il match Lazio-Verona, valevole per l'undicesima giornata di Serie A; attualmente le due squadre sono divise da un punto con i biancocelesti al settimo posto con 18 e i gialloblu all'ottavo con 17.

Sono 24 i precedenti nella capitale, con i padroni di casa in vantaggio per 14-2 e 8 pareggi, l'ultimo dei quali è avvenuto la scorsa stagione quando il 5 febbraio le due squadre finirono l'incontro a reti bianche; per ritrovare l'ultimo successo scaligero bisogna invece tornare indietro di ben 36 anni quando il 16 dicembre 1984 il Verona, che a maggio poi diventerà campione d'Italia, espugnò lo stadio Olimpico per 1-0 (autorete di Podavini al 60').

L'arbitro della gara sarà Rosario Abisso della sezione AIA di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Mastrodonato, quarto uomo Manganiello. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Mazzoleni e Liberti.

Lazio-Verona, probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Parolo, Milinkovic-Savic, Fares; Correa, Immobile.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine.

Lazio-Verona dove vedere in tv e streaming

ll match Lazio-Verona, in programma oggi alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e il commento tecnico dell'ex calciatore Dario Marcolin

Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.

Ricordiamo che la gara dello stadio Olimpico sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro. 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Oriana Sabatini: "Voglio sposare Dybala. Lui desidera la paternità. In quarantena..."

💬 Commenti