Il conduttore televisivo e tifoso dell’Inter, Paolo Bonolis, rilasciò le seguenti dichiarazioni sulla Juventus a IlMilanista.it, relativi alcuni temi scottanti che hanno riguardato i bianconeri nella loro storia: la presunta sudditanza psicologica degli arbitri nei loro confronti e l’inchiesta doping. Ecco un estratto delle sue parole: 
 

Juventus e arbitri? I problemi arbitrali ci sono stati per un periodo molto lungo e sono stati portati a galla. Oggi mi sembra che ci sia ancora un comportamento più leggero da parte degli arbitri non solo nei confronti della Juventus, ma anche delle altre grandi. Ma credo sia una cosa normale… Ma la Juve è sempre stata martello, mai incudine. Non ricordo una solo giornata dove la Juventus è stata incudine. Ed è sempre stato così, ma bisogna dire anche che sono molto più forti, ma non solo sul campo. Anche politicamente: sono gli unici a cui è stato concesso lo stadio di proprietà. Ci sono dei tali scompensi che non verranno mai rimarginati perché ormai hanno creato un tale potere che lo accettiamo per quello che è prendendone atto”

Sull’inchiesta doping riguardante la Juventus, Bonolis disse: “Io mi ricordo quando è uscita la sentenza per doping della Juve, la sentenza di colpevolezza è uscita il giorno dopo che era caduta in prescrizione…”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Genoa: un bomber che va e uno che arriva, ma non è Retegui

💬 Commenti